Alla fine ieri, dopo aver fatto le grandi pulizie di casa, ho deciso di prendermi una bella pausa.
Complice il Vichingo, che ha guardato la Lupetta praticamente tutto il giorno, mi sono infilata nella vasca da bagno e ho staccato un po’ dal mondo.
Mi sono fatta un bagno lungo lungo, niente di più semplice. E mi sono anche messa a fare un giochetto stupido al cellulare. Cervello spento, che non riuscivo nemmeno a pensare né a trovare le energie per mettermi a leggere.
E così, mi sono riposata. Mentalmente, soprattutto. Effettivamente era più una stanchezza mentale che fisica. Non è stata la vacanza che volevo, ma è certo meglio di niente.
Ora ricomincia la mia settimana: io e Lupetta, Lupetta e io. E la Puffola. E la Maicontenta. Quattro mura e tante cose da fare, in attesa che si possa davvero stare tranquilli.
Un abbraccio e un buon inizio settimana a tutti!

Nel mio blog io scrivo racconti di viaggio nel tempo, spazio e dimensioni di un personaggio che si chiama Daniel Saintcall e adesso sto raccontando la storia di Halloween, in cui Coraline ha quasi perso la sua anima e adesso il mio personaggio sta facendo questo viaggio nel Mondo dei Morti per ridargliela
"Mi piace""Mi piace"
Buon pomeriggio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche a te!
"Mi piace""Mi piace"