La vita procede senza intoppi.
Quella della Gnoma va avanti un po’ lentamente, a fatica e con le zampe gonfie. Quella dell’Alien invece ha preso una bella velocità, tanto che il tempo sembra volare e (più che altro) lievitare.
Dovrei essere pronta, eppure più si avvicina il termine più mi sale una certa ansia e stanchezza. Come se non riuscissi a godermi l’esperienza. Che è comunque indescrivibile.
Sarà anche questa bella stagione che tarda ad arrivare. Avrei proprio bisogno di un po’ di sole e di assorbire tanta energia. Me ne resta poca già solo per fare quello che devo. Sto rallentando tutto il resto, volente o nolente. Più nolente direi, ma faccio proprio fatica a mettere insieme le idee.
Così anche una sola giornata di sole (ieri) e del giardinaggio leggero (comunque massacrante) sono riuscite a rimettermi un po’ di buon umore.
I miei pomodori hanno finalmente una bella casa spaziosa, dopo tutto l’impegno dell’inverno a farli germogliare e crescere. Speriamo solo che con questo freddo che dicono tornerà non soffrano proprio all’ultimo.
Questo percorso è molto più lungo e molto più corto del previsto.
Ed è indubbiamente la cosa più strana che sia mai capitata in vita mia.

Rieccomi! Io quando ho bisogno di energia metto su questa canzone:
Che ne pensi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao! In effetti come energia non è male questa canzone. La salsa mi mette sempre di buon umore! Grazie per averla condivisa.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te per la risposta! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona