Zero zero sospetto…

Gnoma è impegnata nella lettura di un libro interessantissimo ma affatto rassicurante. Del resto l’ha scritto Saviano, che ci si poteva aspettare?

ZeroZeroZero è un libro che parla di cocaina, metanfetamina, oppio, marijuana, sangue, morte e distruzione.
È un libro che riesce a farti guardare con sospetto perfino il tuo pesce rosso, facendoti chiedere se non sia arrivato il momento di avviarlo ad un programma di disintossicazione. Insieme a tutti quelli che conosci e che si comportano in maniera un pelo iper, ovviamente.

Questa non è una vera recensione perché il libro non l’ho ancora finito. E visto che lo mastico lentamente non so quanto ci metterò ad arrivare alla conclusione.
Più che altro questa è la condivisione di uno stato di preoccupazione e di allerta generale. E anche un consiglio di lettura, perché che ci crediate o meno lo sto trovando davvero un bel libro. Da masticare con calma.

009-2

Pubblicato da

Sono Irma la gnoma, abito in una casetta piccola, per niente perfetta ma decisamente giusta. Ci abito in compagnia di un amabile vichingo, una chiassosa Puffola pigmea, un Alien intraprendente e cocciuto e una schiva Maicontenta. Amo fare mille cose, così tante che alla fine sembra che non concluda mai niente (e forse è anche vero).

6 risposte a "Zero zero sospetto…"

    1. Non so. A me sembra che con tutti queste false notizie si fa prima ad avere dubbi su tutti che a fidarsi di qualcuno. Il che è quasi peggio del riporre la fiducia in qualcuno, pur con il rischio di sbagliare.
      Non penso che Saviano racconti palle. Magari non dice tutta la verità sempre, magari non può o non vuole dirla, ma racconta le cose così bene che sembra averle davvero chiare in mente.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.