Riassuntino

Visto che è un po’ che non ci si vede e la mia vita si è rivoluzionata non poco provo a fare un piccolo riassunto di come vanno le cose ora.

Permango una gnoma, anche perché di statura non credo mi alzerò più tanto.
Continuo ad avere troppi interessi (speravo nel frattempo di eliminarne qualcuno, ma niente) e la mia capacità di concentrarmi su qualcosa è sempre limitata nel tempo. Comunque dicono che questa cosa cambierà presto (vedi Alien più sotto). Staremo a vedere tra qualche mese!

Da un po’ di tempo sono tornata nel mio bosco natale, dove ho incontrato un Vichingo (che in realtà già conoscevo) piuttosto amabile. Una cosa tira l’altra e stiamo preparando insieme una nuova tana che al momento accoglie noi due e una rumorosa e invadente Puffola Pigmea.
Alla famiglia tra qualche mese dovrebbe aggiungersi anche un piccolo Alien, che al momento ha deciso di parassitarmi regalandomi giornate più o meno gradevoli.

A causa di questa pericolosa parassitosi il mio contratto di lavoro ovviamente non è stato rinnovato, del resto lo sappiamo che per le aziende a questo punto le donne diventano più una spesa che un introito.
Quindi mi ritrovo con diverso tempo libero (sarà per questo che mi è anche tornata l’energia per scrivere) che cercherò di impiegare in qualche modo. Magari produttivo, se riesco a concentrarmi.

Direi che il riassunto, in quanto tale, può finire qui.
Un saluto dal Piccolo Popolo.

002
Fonte: GreeGW

2 pensieri riguardo “Riassuntino

    1. Davvero.
      E invece all’estero ho sentito dei capi commentare “Se ha un bambino piccolo allora la assumiamo, che avrà bisogno di lavorare” (tradotto: non ci pianterà in asso da un momento all’altro).
      Però che ci vuoi fare, quando non guardi alla persona ma al numero tutti sono sostituibili.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...